IBIZA 2012: Isola del divertimento allo stato puro 2012!!!


sabato 2 aprile 2011

DISCOTECHE DI IBIZA PER UN DIVERTIMENTO NOTTURNO SFRENATO







Ibiza è nota a tutti come la patria delle discoteche, il luogo dove si vive solo di notte, mentre di giorno tutti dormono. Il giorno quasi non conta, perché la notte è la vera regina di Ibiza. Per fare il giro delle discoteche più belle dell'isola, c'è il disco-bus” , un autobus che di notte trasporta i ragazzi in tour con una frequenza di 30 minuti dal tramonto all'alba.

L’isola di Ibiza è un susseguirsi di templi del divertimento frequentati dalla gente più strana ed eccentrica, vestita e addobbata come in un perenne carnevale. Il paradiso dei discotecari per eccellenza di Ibiza è il Pacha (Avenida 8 de Agosto, Ibiza), leggenda supertop ibizenca, con una tradizione di vita notturna risalente agli anni '60 e un bizzarro interno organizzato su più livelli. Qui troverete di tutto, per tutti i gusti, ma non per le tasche, perché il Pacha resta ancora una delle discoteche più care dell'isola.



venerdì 1 aprile 2011


Visto che Ibiza è la patria spagnola della libertà sessuale, e quindi ritrovo di gay, bisex e trans di tutto il mondo, non potevano mancare night-club molto frequentati da persone dalla sessualità "poliedrica".
Infatti altra disco storica di Ibiza è senza dubbio l’Amnesia a San Rafael, (da molti soprannominata Troya Assassina, in nome di uno spettacolo in cui i protagonisti sono i gay e i travestiti), in cui sarà facile incontrare truccatissime Drag Queen, tuffarsi nelle nuvole di schiuma e ballare al suono di famosissimi deejay internazionali.


Ma tra i club piú alla moda c'è anche El Divino (Botafoch Marina, Ibiza) luogo di supermodelle ma anche di splendidi fotomodelli, che ad occhi chiusi ballano un’assordante ma trascinante musica house. Mentre a El Paradis (Avenida Dr Fleming, San Antonio) potrete immergervi nelle celebri “feste dell'acqua” tenute due volte alla settimana.
Tante altre discoteche ad Ibiza organizzano frizzanti notti allietate dai famosi “party alla schiuma”, come l’Eden (Avenida Dr Fleming, San Antonio) interamente allestita in tema egiziano e il Privilege (San Rafael) gigantesco complesso di terrazze, bar e piste da ballo. Al celebre ritrovo Anfora (San Carlos 7, Ibiza) si suona prevalentemente musica elettronica, oppure se si gironzola in uno dei tantissimi disco-bar lungo Calle d'Enmig e Calle Verge, si verrà immediatamente attratti dalle facce più strane e dai gusti più variegati, a suon di chupito e capiroska

trascorrerre giorni di divertimento a IBIZA


E’ considerata l’isola delle notti folli, meta dei maniaci del divertimento, discoteca tutta la notte, in giro di bar in bar. L'altra faccia di Ibiza offre coste e spiagge tranquille, paesaggi ideali per camminare e andare in bicicletta, villaggi silenziosi e solerte attività agricola. Spesso trascurate sono invece le numerose attrattive culturali: chi lo volesse potrebbe trascorrere l'intera vacanza visitando chiese e monumenti.
Chi vuole vivere Ibiza da mezzanotte in poi è accontentato. Infatti, da Ibiza città (Il porto si "accende" di luce propria verso quell'ora) a Plaja D'En Bossa (la "Rimini" ibicenca) fino ad arrivare a Sant Antoni (ormai patria inglese...), drag-queen e ragazze immagine sfilano per le vie per portare il popolo della noche alle discoteche e in locali che traboccano di rumori assordanti...
Da giugno a fine settembre la gente accorre all'isola per farsi almeno un'idea dei più famosi locali notturni, come il PRIVILEGE (ex KU), l' AMNESIA, lo SPACE (apre alle 6 del mattino...) e il PACHA, vasti locali che offrono insieme stupefacenti effetti speciali e i più famosi DJ, fatti venire dalla Spagna e dalla Gran Bretagna.
Anche per chi non frequenta i locali, una passeggiata nel quartiere di Sa MArina di Eivissa è di per sè uno spettacolo. I due centri principali della vita notturna sono EIVISSA - per il piacere di osservare la gente, i cocktail e i bar più tipicamente hippy e - San Antoni, che attrae un pubblico più giovane.
I due locali più grandi, il PRIVILEGE (che contiene 9000 persone) e l'AMNESIA, sono uno di fronte all'altro sulla strada Eivissa - Sant Antoni. Il PACHA è a Eivissa e lo SPACE è a Platja D'En Bossa. Gli amanti della vita notturna degni di questo nome non arrivano mai nei locali prima delle due di notte, e in realtà l'animazione vera inizia verso le tre. Tutti i locali restano aperti fino all'alba, ed è allora che i più accaniti si spostano allo SPACE. Qui è possibile ignorare la luce del giorno all'esterno e ballare fino a mezzogiorno, per poi crollare sotto un'ombrello
Ibiza è una destinazione turistica molto popolare, specialmente a causa della sua sfrenata e leggendaria vita notturna (principalmente ad Ibiza, la capitale dell'isola sulla spiaggia orientale). I club più famosi sono il Privilege (il più grande club del mondo), Es Paradis (famoso per le sue feste in acqua), Amnesia (famoso per i suoi schiuma-party), lo Space, il Pacha (che ha 22 altri club sparsi per il mondo). Ibiza è anche famosa per tanti bar sulla spiaggia, ad esempio Bora Bora e Usuaya a Playa d'en Bossa, luoghi in cui si può ballare senza spendere una follia. Una novità dell'estate 2007 è poi Bar Azuli, a Ibiza Puerto, punto d'incontro legato a una label inglese, un bar che si aggiunge agli storici Zoo e Tango, gli street cafè più noti. E sempre a Ibiza c'è il Café del Mar, suggestivo locale di Sant Antoni de Portmany, dove è possibile godere di spettacolari tramonti sul mare ascoltando musica chillout.
Per molti Ibiza è solo frenetica vita notturna, ma non è così. Infatti si ignorano le meravigliose spiagge che si estendono nel lato settentrionale dell'isola dato che il turismo si concentra a Ibiza a meridione. Inoltre, sempre sul lato a nord dell'isola si possono ammirare piccoli centri caratterizzati dal classico stile catalano.

Tiësto@privilege summer 2008

BORA BORA: MUSICA SULLA SPIAGGIA TUTTI I POMERIGGI

La discoteca Bora-Bora, situata nel cuore della playa d'en Bossa è uno dei luoghi di festa più conosciuti ed apprezzati dell’isola di Ibiza. È uno dei principali centri di divertimento giovane dell’isola sia di giorno sia di notte per una clientela selezionata a cui piace divertirsi in un ambiente festaiolo e rilassato con la musica più in voga, in una cornice incomparabile.

Oltre alla discoteca, offriamo servizi di alloggio integrali. Venite a conoscere le nostre tre strutture di appartamenti: BORA BORA, BALI BEACH, BALI SUPERIOR e BOSSA MAR. Tutti in una posizione eccellente, molto vicini alla discoteca e al resto dei luoghi di animazione che si possono trovare nella zona di playa d'en Bossa.

Siamo sicuri che non vi pentirete di averci visitato. Sceglieteci e non potrete fare a meno di tornare. 

Aperto ogni giorno, divertimento assicurato, balla davanti alla spiaggia o prendi il sole con i migliori pezzi dell'estate.

Ingresso libero.

APERTO TUTTI I GIORNI, DAL MATTINO, FINO ALLE 2 DI NOTTE!!!!


Spiagge incantevoli di Ibiza a ritmo di musica

Ibiza possiede oltre 18 chilometri di spiagge; puoi scegliere tra più di 56 spiagge diverse, oltre a numerose calette in cui fare un tuffo senza gente intorno. Verso il lato sud-occidentale dell’isola, nel comune di Sant Josep, ci sono abbondanti spiagge di sabbia fina e acque cristalline. Probabilmente la più famosa – e frequentata – di tutte è Las Salinas, prima spiaggia nudista della Spagna, e Es Cavallet, proprio accanto. A nord ci sono più cale vergini, per la maggior parte di roccia e a volte difficili da raggiungere. A Formentera predominano le spiagge di sabbia e delle impressionanti viste a Eivissa.
Nel 2003, 16 spiagge di Eivissa e Formentera hanno ottenuto la Bandiera Blu, un segno distintivo assegnato per l’alto livello di qualità ambientale di una spiaggia e dei servizi adeguati e di salvataggio che possiede.